Notizie
Tutte le ultime notizie dalla delegazione regionale Campania di Fondazione Italiana Sommelier

VinEstate 2017

Fondazione Italiana Sommelier a Torrecuso (BN) per la rassegna VinEstate

31/08/2017
programma vinestate
Anche quest'anno la Fondazione Italiana Sommelier sarà presente alla quarantesima edizione di VinEstate, la rassegna dedicata ai vini del Taburno in programma da venerdì primo settembre a domenica 3 settembre a Torrecuso (Benevento).
​Appuntamento per tutte e tre le serate alle ore 20:30 presso Palazzo Caracciolo - Cito, per le degustazioni guidate inerenti  varie tipologie di vini del taburno; le degustazioni saranno magistralmente tenute da docenti di spicco di Fondazione Italiana Sommelier. Per il resto? La caratteristica cornice del comune di Torrecuso, la musica, i piatti e le altre iniziative non potranno che essere un momento di convivialità e di coesione per tutti noi.
Vi aspettiamo.