Notizie
Tutte le ultime notizie dalla delegazione regionale Campania di Fondazione Italiana Sommelier

Gli Auguri nel segno dell'amore

Lettera di Auguri del Presidente Veronica Iannone

28/12/2016

Ringraziare per quest'anno trascorso è il miglior modo per concluderlo.
Ringrazio ognuno di Voi per la proficua collaborazione, per la fiducia accordatami, per le tante esperienze condivise, che ci hanno permesso e ci permettono di crescere insieme, professionalmente e culturalmente.
L'impegno e la passione di ogni socio, continua a sostenere, di volta in volta, la realizzazione dell'importante progetto di Fondazione Italiana Sommelier Campania.
Il Natale, il Capodanno simboliche ricorrenze che servono a rafforzare e a consolidare i rapporti tra di noi.
Volersi bene, comunicare, esprimere emozioni, condividere gioie e tutto ciò che vogliamo. Fare gruppo, insieme nel fare cultura dell'olio, del vino e del cibo, è il miglior modo per stare insieme.
Gli auguri, che oggi sento di donarvi, è il segno dell'amore, della passione, che ho per il vino, per la vite e la vita e mi auguro che gli stessi possano entrare nel vostro cuore.
Un anno 2017 nuovo, sereno e colmo di pienezza dei Vostri desideri.
Un anno spero il più nostro possibile. Evviva Fondazione Italiana Sommelier. Evviva!!!
La Presidente
Veronica Iannone