Corsi
Corsi della Fondazione Italiana Sommelier sede regionale Campania e delegazioni interne

A Napoli / 2° Corso Professionale per Sommelier - Seconda Parte

Inizierà Martedì 21 Marzo con sede all'Hotel Palazzo Alabardieri (NA) la Seconda Parte del 2° Corso di Qualifica Professionale per Sommelier.

Aperte le iscrizioni per la Seconda Parte del 2° Corso di Qualifica Professionale per Sommelier con sede a Napoli.

16 lezioni serali per continuare il viaggio nel mondo del vino e approfondire le zone di produzione nazionali e d'Oltralpe.

IL CORSO IN BREVE

Requisiti per l'iscrizione:

- aver frequentato la Prima Parte del Corso di Qualifica Professionale per Sommelier della Fondazione Italiana Sommelier in qualsiasi delegazione italiana;
- avere frequentato un primo livello di Corso per Sommelier di altre associazioni previa attestazione di frequenza mediante la consegna dell'attenstato di frequenza rilasciato a norma di legge.

Costo: € 600 (comprensivo di materiale didattico e quaderni di degustazione).

Il costo non comprende la tessera d’iscrizione alla Fondazione Sommelier che è obbligatoria per frequentare il corso e va rinnovata annualmente con un contributo di € 100,00 da corrispondere entro gennaio 2018.

Per info: fiduciarionapoli@fondazionesommeliercampania.it - 3662187715

Finanziabile