A Caserta / BRINDISI DI INIZIO ANNO SOCIALE 2017-2018

Dalle ore 18:00 - Grand Hotel Vanvitelli - Viale Carlo III di Borbone 1 - 81100 Caserta (CE)

Inaugurazione dell’Anno Sociale della delegazione Campana di Fondazione Italiana Sommelier, un momento di festa per iniziare al meglio la nuova stagione 2017-2018 con un brindisi per tutti i nuovi eventi in programma, i nuovi e ricchissimi Corsi, le interessanti Degustazioni, le altre numerose Attività Culturali, compresi i Viaggi Enogastronomici dedicati ai nostri iscritti.

​Per partecipare a brindisi è necessaria la prenotazione al numero 3911717541 o info@fondazionesommeliercampania.it

​COSTO SIMBOLICO DI 2 € all'ingresso

L’ingresso alla degustazione è consentito esclusivamente agli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota associativa annuale. In questa occasione sarà già possibile rinnovare l’iscrizione per l’anno sociale 2018. Eccezionalmente, considerata la cornice conviviale, per questa giornata gli iscritti possono farsi accompagnare da due amici o clienti per offrire loro un piccolo assaggio del magico mondo di Fondazione Italiana Sommelier.

Viale Carlo III di Borbone, 1
Caserta (Caserta)