A Conca dei Marini (Amalfi) / Champagne... d’Amare

Unico turno dalle ore 19,00 presso il Ristorante La Tonnarella – Via Marina di Conca - Conca dei Marini Venerdì 17 Giugno 2016

A Marina di Conca, un tratto di mare splendido incorniciato come un quadro d’autore nella suggestiva costiera amalfitana, riflette su una piccola spiaggia di ciottoli confinante con uno dei “ molazzeni ” (locali che custodivano le Tonnare) oggi Ristorante La Tonnarella.

Durante la serata Massimo Billetto, docente di Fondazione Italiana Sommelier, racconterà col suo stile inconfondibileChampagne Palmer delle Montagne di Reims, i luoghi di produzione dello champagne e i diversi metodi di lavorazione, proponendo al contempo le degustazioni guidate di 6 etichette della Maison Palmer & Co – Reims.

In degustazione

Extra Réserve
Blanc de Noirs
Blanc de Blancs
Brut Millésimé 2008
Amazone de Palmer
Nectar Réserve

Questo nettare brioso sarà impreziosito all’assaggio da un gustoso piatto di crudité, che come la tradizione insegna è il perfetto binomio d’amore.

Ingresso riservato ai soci iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier.

Prenotazione obbligatoria contestuale al versamento della quota di € 55. Esclusivamente pagamento con bonifico bancario - IBAN IT54M0200839845000104254629.

Per prenotazioni e informazioni rivolgersi a
Presidente di Fondazione Italiana Sommelier Campania Veronica Iannone 338 4991160
Segreteria Anna Lorena Fantini 348 1607474
Coordinamento Salerno e Costiera Amalfitana